Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo

Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero Daniele Triolo Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 15:51) (fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. (MilanoToday.it)

Enrico Pecci 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:28) Infortunio Jovic, l'attaccante si è operato: il comunicato ufficiale del Milan e i tempi di recupero. I dettagli. (DerbyDerbyDerby)

I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. Zarko Vuckovic. (Eurosport IT)

📢 Milan, tegola per Fonseca: infortunio Jovic e operazione, lungo stop

Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)

A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. Con l’arrivo di Paulo Fonseca c’è stato un cambiamento migliorativo e la situazione è più normale. (MilanLive.it)

www.imagephotoagency.it Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati. (FantaMaster)