MilanLuka Jovic torna nel 2025: l'attacante del Milan è stato operato in Serbia per risolvere la pubalgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . L'intervento di rinforzo del canale inguinale sinistro è stato effettuato dal Dr. Zarko Vuckovic. I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. (Eurosport IT)
Su altre fonti
www.imagephotoagency.it Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati. (FantaMaster)
Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero Luka Jovic è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi fisici. Il serbo è continuamente alle prese con la pubalgia e ha deciso di sottoporsi a un intervento per guarire definitivamente. (TUTTO mercato WEB)
Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:08) Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. (Fantamagazine)
Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. L'operazione, effettuata dal dott. (Il Mattino di Padova)
"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Questo è il comunicato del Milan. (Torino Granata)
Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Stefania Palminteri Redattore 26 novembre - 17:05 (Il Milanista)