Cinque nomi per la 20a giornata: i centrocampisti che potete schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 20a giornata: i centrocampisti che potete schierare al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Khéphren Thuram (Juve): È il momento di Khéphren Thuram. Il francese è fondamentale nel centrocampo della Juve e può essere l'arma in più nel derby contro il Torino. Viene da una super doppietta in campionato contro la Fiorentina ed è sempre più pericoloso anche in zona offensiva. È in forma e da schierare nel vostro centrocampo. Youssouf Fofana (Milan): L'assistman a sorpresa del Milan. Fofana non partiva come centrocampista da bonus ma i numeri parlano chiaro: 1 gol e 4 assist, con prestazioni in crescendo nell'ultimo periodo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anticipo tra Lazio e Como apre le danze, spicca poi il derby tra Torino e Juventus. Il posticipo del lunedì tra Monza e Fiorentina chiuderà i giochi. Seguite sempre i nostri consigli e le novità sulle probabili formazioni. (FantaMaster)

Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. (Consigli Fantacalcio)

Dal giorno del suo rientro, Gallo ha collezionato due 6 in altrettante gare, contro Como e Genoa. Ecco tre difensori che si possono acquistare a pochi crediti al Fantacampionato Gazzetta, dopo aver analizzato anche gli attaccanti low cost e i centrocampisti low cost per la 20ª giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, 2 big out nel derby: nuovo annuncio da Torino

Dopo aver visto i difensori e gli attaccanti, ecco i tre centrocampisti consigliati al Fantacampionato per il prossimo turno. Tijjani Reijnders sta disputando una stagione di altissimo livello. I fantallenatori dovranno schierare le formazioni prima delle 20:45 di venerdì 10 gennaio, orario in cui Lazio e Como apriranno la 20ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si manterrà nuvoloso, ma senza pioggia, con temperature che scenderanno gradualmente a 8-9°C. Dalle prime ore del mattino fino alle 13:00 ci sarà pioggia leggera, con temperature che si manterranno attorno a 8-9°C. (Meteo Italia)

Il momento negativo della Juventus sembra non finire. Stavolta i bianconeri sono chiamati a reagire dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per mano del mano, una rimonta che ha fatto male a tutto l’ambiente, ancora alla ricerca di continuità e conferme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)