Manuela Arcuri: «Con Gabriel Garko è stato amore vero, non costruito a tavolino. Ma il suo coming-out non mi ha sorpreso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In passato le è capitato spesso che molti uomini l’avvicinassero perché in cerca di popolarità e non perché realmente interessati a lei, arrivando persino a chiamare loro stessi i paparazzi perché li immortalassero insieme e finire così in copertina. Con il tempo, Manuela Arcuri ha imparato a riconoscere all’istante questi “cacciatori di fama”, «anche se ogni volta la delusione era forte», ha ammesso l’attrice nel corso della puntata di martedì 11 marzo de “La Volta Buona” dove, ripercorrendo la sua vita sentimentale (che dal 2010 ruota attorno all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2022 e padre di suo figlio Mattia), ha parlato anche della relazione con Gabriel Garko nel 2009 (Corriere della Sera)

Su altri media

Manuela Arcuri, nuova ospite fissa di Storie di donne al bivio Weekend su Rai 1, dove si occupa della rubrica della Posta del Cuore nell'appuntamento del sabato, è tornata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e con l'occasione, a domanda diretta della padrona di casa, ha svelato qualcosa in più sulla breve frequentazione con Francesco Totti, risalente a oltre 20 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

L’attrice romana racconta il flirt giovanile con l’ex Capitano della Roma e svela il motivo per cui la storia tra i due non è andata a buon fine (361 Magazine)

Intervenuta negli studi de La Volta Buona, Manuela Arcuri, nota showgirl, ha raccontato così una frequentazione con l'ex capitano della Roma Francesco Totti: "Ci siamo frequentati, ma parliamo di preistoria, eravamo ragazzini: era prima del matrimonio di tutti. (Golssip)

Manuela Arcuri: "Con Totti ci fu qualcosa, ma eravamo ragazzini. La rottura con Ilary? Può succedere"

Nonostante sia trascorso del tempo, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre un argomento caldo e attuale. A dire la sua, questa volta, è stata Manuela Arcuri che, ospite a La Volta Buona, ha raccontato del suo flirt con l'ex calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Insomma per Manuela Gabriel era davvero innamorato di lei in tempi pre-coming out. La Arcuri rievoca anche altro dal suo passato amoroso: un presunto flirt con un sportivo che "aveva una vita piena di donne", alias Er Pupone Totti (Mediaset Infinity)

Le parole di Manuela Arcuri, protagonista a La Volta Buona, sono destinate a fare rumore. Si parla di Francesco Totti e del "piccolo" flirt che l'attrice ha avuto con lui tanto tempo fa, tanto da farle precisare: "Eravamo ragazzini". (Fanpage.it)