La volta buona, tutta la verità di Emanuela Arcuri: "Una storia studiata a tavolino con Gabriel Garko?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi abbiamo avuto una storia breve tanti anni fa": Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, lo ha detto a proposito della sua relazione passata con il collega Gabriel Garko. "Una storia studiata a tavolino però?", l'ha incalzata la conduttrice. E l'attrice ha risposto: "No, assolutamente no, è stato un amore nato sul set. Tra un bacio e l'altro poi alla fine abbiamo deciso di vederci anche il pomeriggio, la sera, e di uscire insieme. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non è la prima volta che l'attrice e personaggio tv parla della breve frequentazione con Totti, ma nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato qualcosa in più, precisando che tutto è accaduto prima dell'incontro con Ilary Blasi: "Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. (La Gazzetta dello Sport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Le parole di Manuela Arcuri, protagonista a La Volta Buona, sono destinate a fare rumore. Incalzata dalle domande di Caterina Balivo, Manuela Arcuri ha anche risposto ad alcune curiosità circa la storia d'amore con Gabriel Garko: "Un amore vero, non nacque a tavolino", ha raccontato nel salotto moderato dalla Balivo. (Fanpage.it)
Manuela Arcuri e Gabriel Garko avrebbero avuto una breve storia, anni fa: l'attrice difende strenuamente il fatto che non si trattasse di una relazione studiata a tavolino, sollecitata dalle domande di Caterina Balivo a "La volta buona". (Mediaset Infinity)
Io cercavo una storia seria, ho sempre cercato l'amore e la famiglia, da quando avevo 18 anni: e sapevo già che con lui non sarebbe stato così perché aveva una vita piena di donne, era molto ambito, era un calciatore". (Golssip)
Manuela Arcuri torna a parlare della sua vita sentimentale e lo fa senza filtri. Ospite a La Volta Buona, l’attrice 48enne ripercorre la sua carriera, ma è quando si tocca l’argomento “ex famosi” che arriva la rivelazione che tutti aspettavano: il flirt con Francesco Totti c’è stato, ma non è mai diventato qualcosa di più. (361 Magazine)