Dove vedere in tv Italia-Argentina, seconda amichevole volley: orario, programma, streaming

Domani, giovedì18 luglio (ore 21.00), al PalaDozza di Bologna va in scena Italia-Argentina, amichevole di prestigio pre-olimpica per la nazionale azzurra di volley maschile. Sarà la seconda delle due sfide tra le compagini, e segnerà l’ultimo passo di avvicinamento a Parigi per i ragazzi di Fefè De Giorgi. Molto positiva l’impressione fatta dall’Italia nella prima partita contro l’Argentina, finita con un secco e rotondo 3-0 per gli azzurri. (OA Sport)

Su altre testate

Nazionale maschile: a Firenze gli azzurri battono 3-0 l’Argentina Firenze. Una buona Italia vince con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match contro l’Argentina davanti ai 3590 spettatori del Palazzo Wanny (incasso di 65mila euro). (Federvolley)

Serie B2 – Ancora un volto nuovo in casa gialloblù, il roster dell’Assitec Sant’Elia si arricchisce di una nuova schiacciatrice: la giovane romana Ludovica Randisi. Nata appunto a Roma, classe 2006 Ludovica inizia a giocare a pallavolo tardi ma nonostante ciò entra a far parte di una delle società più importanti del Lazio: la Roma Volley. (Frosinone News)

Venerdì a Bologna la presentazione del rinnovo della partnership tra FIPAV e DHL Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi e il CEO di DHL Express Italy Nazzarena Franco. (Federvolley)

Nazionale maschile: tra 24 ore, a Firenze, Italia-Argentina

Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi e il CEO di DHL Express Italy Nazzarena Franco. In sala sarà presente anche il commissario tecnico della Nazionale seniores maschile Ferdinando De Giorgi. (Federvolley)

FIRENZE- Domani, alle ore 21, la Nazionale maschile affronterà l’Argentina a Firenze nel primo dei due test match in programma (si replica giovedì al Pala Dozza di Bologna sempre alle 21) prima della partenza per i Giochi fissata per martedì 23 luglio. (Tuttosport)