Netanyahu, 'abbiamo eliminato il successore di Nasrallah'

Netanyahu, 'abbiamo eliminato il successore di Nasrallah'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" GERUSALEMME, 08 OTT " Israele "ha eliminato il successore di Nasrallah". Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. In precedenza il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 8 ott. "Hezbollah è un'organizzazione malridotta e distrutta, senza significative capacità di comando e controllo, senza capacità di fuoco, che sta cercando di rialzare la testa e che ha perso la leadership a tutti i livelli: politico, militare e nelle sue capacità. (Tiscali Notizie)

Gli approfondimenti: Razzi da Hamas, l'Idf attacca la roccaforte di Hezbollah a Beirut e il premier Netanyahu convoca una riunione urgente di sicurezza: "Continueremo a combattere", dice il leader israeliano. (Sky Tg24 )

Chi era Hashem Safieddine, successore di Nasrallah Israele ha confermato la morte di Hashem Safieddine, ritenuto il nuovo leader di Hezbollah dopo l’uccisione di Hassan Nasrallah. Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, durante un videomessaggio rivolto alla popolazione libanese, spiegando che Safieddine è stato ucciso durante un raid su Beirut. (Virgilio Notizie)

Israele, raid su Libano e Gaza. Ucciso comandante Hezbollah

Hezbollah resta operativa e organizzata, dice il suo numero due 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Getting your Trinity Audio player ready... Il primo ministro israeliano: "Abbiamo eliminato Nasrallah, il suo sostituto, e il sostituto del sostituto. Libanesi, liberatevi di Hezbollah prima di finire come a Gaza" (Dire)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Israele, raid su Libano e Gaza. Ucciso comandante Hezbollah (TV2000)