Kamate, risorsa di Inzaghi o cessione in vista? Intanto si mette in mostra

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. CRESCITA – Protagonista della scorsa stagione con la Primavera nerazzurra, Kamate ha dimostrato il suo valore ad Appiano Gentile, guadagnandosi la fiducia di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Continua in maniera positiva la pre-season dell'Inter. Nella serata di ieri, i nerazzurri si sono imposti 3-0 sul Las Palmas grazie alla doppietta di Taremi e al gol di Dimarco. "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo", le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa la termine della sfida. (Sport Mediaset)

"Non solo Taremi, autore di un’altra doppietta (5 i suoi centri in 3 uscite), ma soprattutto, ieri sera contro il Las Palmas, si sono visti segnali della solita e vecchia Inter. (fcinter1908)

Stefano Tino, uno dei massimi dirigenti di Betsson Sport, ha parlato della sfida vinta dall’Inter contro il Las Palmas. La prima uscita col marchio arancio in bella mostra. (Inter-News)

Kamate impressiona l’Inter, futuro in evoluzione? Le novità

Amichevoli, la squadra nerazzurra si impone nella terza uscita della pre season a Cesena contro la formazione spagnola (Lazio News 24)

Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione (fcinter1908)

PERMANENZA – Issiaka Kamate si sta giocando il suo futuro con l’Inter. Nelle precedenti settimane si è parlato di lui solo come di un giocatore in uscita. Il Verona stava lavorando per portarlo in Veneto e aveva provato a convincere la dirigenza nerazzurra con Juan Cabal. (Inter-News)