Calaiò avvisa Napoli: "Conte quando le cose non sono andate come diceva lui, è andato via"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Calaiò avvisa Napoli: "Conte quando le cose non sono andate come diceva lui, è andato via" Emanuele Calaiò è rimasto un po' sorpreso dalle dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia della partita contro il Monza, valida per la 33^ giornata di Serie A. L'ex attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato il suo punto di vista sulle parole del tecnico: "Non me l’aspettavo prima di una gara così importante. (Milan News)

Su altre fonti

Tiene banco in casa Napoli il futuro di Antonio Conte dopo le sue ultime dichiarazioni. Su X, ecco il commento di Enrico Varriale. Il tecnico è sempre accostato alla panchina della Juve in caso di addio al club azzurro. (Juventus News 24)

“Le parole di Antonio Conte sono state chiare, ha detto in modo molto netto che a Napoli non si possono fare certe cose, la situazione è' molto chiara l'allenatore si sta offrendo al migliore offerente ma non vuole andare via da sconfitto". (Calcio Napoli 1926)

La vittoria, la testa della classifica , il duello con l’ Inter da assaporare fino in fondo. È un fine settimana che in casa partenopea si è animato molto presto, quando alla vigilia le parole del tecnico "Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare" hanno scatenato la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis : " I conti si fanno alla fine, le valutazioni a stagione in corso possono creare anche disagi, perché servono risposte, riflessioni, considerazioni. (Tuttosport)

Durante il secondo tempo, con il risultato ancora sullo 0-0, i tifosi napoletani seduti nella tribuna dietro alla sua panchina gli hanno urlato a più riprese di sbrigarsi a effettuare le sostituzioni. Il precedente di Venezia (la Repubblica)

Uno sfogo ‘da’ Antonio Conte. Di Antonio Conte. Con le modalità sue, quelle di cui si parlava anche ieri. Che bucano lo schermo, le casse, che si fanno sentire forti dai microfoni. Conte da capro espiatorio non ci passa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli soffre, fatica, ma alla fine strappa i tre punti a Monza grazie al colpo di testa di Scott McTominay e aggancia l‘Inter in testa alla classifica in attesa della sfida di Pasqua dei nerazzurri sul campo ostico del Dall’Ara di Bologna. (Calcio e Finanza)