Danilo lascia il Fantacalcio? È nel mirino di un club inglese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. Danilo, difensore bianconero, non è più in cima alle gerarchie di Thiago Motta, e potrebbe dire addio alla Serie A ed al Fantacalcio. Calciomercato Juventus, Danilo nel mirino del Manchester United Danilo è finito nel mirino del Manchester United che ora sembra aver iniziato la manovra per l'assalto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Una continua Ma allo stesso tempo è immagine di quanto sia incerta la posizione di chi sarebbe il titolare di quella fascia da capitano: Danilo. (ilBianconero)

Non è stato un grande inizio di stagione per Danilo, che dopo l’addio di Massimiliano Allegri non è più riuscito a brillare. Sarà l’età che avanza, sarà il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a quattro, ma il brasiliano non è più sembrato lo stesso. (Juvenews.eu)

In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo (TUTTO mercato WEB)

Addio Juventus: "Va al Manchester" | Calciomercato

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)

Il calciomercato della Juventus si accende Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. Queste sono le voci che stanno circolando e che raccontano qualcosa di tremendamente chiaro rispetto a ciò che potrebbe avvenire tra qualche settimana. (Juvenews.eu)