Pagina 2 | Danilo-Juve, futuro a sorpresa: una big chiama e Giuntoli fiuta l'opportunità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. E di situazione in situazione, poi. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Non è stato un grande inizio di stagione per Danilo, che dopo l’addio di Massimiliano Allegri non è più riuscito a brillare. Sarà l’età che avanza, sarà il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a quattro, ma il brasiliano non è più sembrato lo stesso. (Juvenews.eu)
La Juventus arriva all’ultima sosta dell’anno con il sorriso dopo il vittorioso derby contro il Torino, che ha permesso ai bianconeri di accorciare il distacco dal Napoli capolista e dall’Inter nell’ammucchiata al vertice della classifica. (CalcioMercato.it)
Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. (TUTTO mercato WEB)
Danilo Juve, difficoltà e gerarchie Fin qui, la stagione di Danilo è fatta di tante panchine e tantissime difficoltà. Nali. (ilBianconero)
Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. (Juvenews.eu)