Juventus, Danilo saluta a gennaio: un ostacolo per Giuntoli

Juventus, Danilo saluta a gennaio: un ostacolo per Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il percorso di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al capolinea: spunta l’interesse di una big europea per il difensore brasiliano Danilo potrebbe tornare a giocare in Premier League dopo cinque anni e oltre in Italia con la maglia della Juventus che lo prelevò dal Manchester City nell’agosto del 2019. Potrebbero riaprirsi le porte della Premier League per Danilo, difensore classe ’91 alla Juventus dal 2019 e in scadenza di contratto con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Sono 10 le sue presenze tra campionato e Champions, di cui solamente 4 da titolare. Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate. (Eurosport IT)

Non è ancora arrivato il momento delle scelte, ma appare ormai evidente che le cose fra Danilo e la Juve non siano più come prima. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Danilo Manchester United, sullo sfondo spunta questo scambio! Lo scenario in vista di gennaio

In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. Il difensore brasiliano, in fondo alle gerarchie di Thiago Motta, potrebbe salutare a gennaio per tornare in Premier League. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)