Danilo Manchester United, cosa c’è di vero dopo le ultime voci dall’Inghilterra: il punto sul suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore brasiliano, in fondo alle gerarchie di Thiago Motta, potrebbe salutare a gennaio per tornare in Premier League. Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. (Sport Mediaset)
L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Non è ancora arrivato il momento delle scelte, ma appare ormai evidente che le cose fra Danilo e la Juve non siano più come prima. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da "Sportmediaset", infatti, il Manchester United sarebbe in forte pressing sul giocatore, che, alla Juve, non è più titolare: addio dunque possibile, con i bianconeri che andrebbero anche a risparmiare il pagamento del sostanzioso ingaggio di Danilo per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)
Nella prossima finestra di mercato chi potrebbe svuotare il proprio armadietto alla Continassa è Danilo. Il difensore brasiliano sta vivendo una prima parte di stagione piuttosto complicata alla Juventus. (JMania)
Potrebbero riaprirsi le porte della Premier League per Danilo, difensore classe ’91 alla Juventus dal 2019 e in scadenza di contratto con il club bianconero. Danilo potrebbe tornare a giocare in Premier League dopo cinque anni e oltre in Italia con la maglia della Juventus che lo prelevò dal Manchester City nell’agosto del 2019. (CalcioMercato.it)