Juventus: scambio con il Manchester United, affare sorprendente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si accende il mercato della Juventus. Giuntoli tratta con il Manchester United per uno scambio davvero sorprendente, ecco tutti i dettagli. Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. Dall’Inghilterra rimbalza una voce sul possibile affare che vede protagoisti i bianconeri e il Manchester United. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altre testate
Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)
Il calciomercato della Juventus si accende Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa (Juvenews.eu)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)