Dall'Inghilterra: Juventus, Amorim vuole Danilo al Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Bellini Come riportato in Inghilterra da The Mirror, Danilo, difensore della Juventus, sarebbe finito nel mirino del Manchester United e in particolare da Ruben Amorim, che diventerà da domani il nuovo allenatore dei Red Devils. L'allenatore portoghese vorrebbe puntare sul difensore bianconero, protagonista di un avvio di stagione tutt'altro che brillante con Thiago Motta, che lo ha relegato quasi sempre in panchina, salvo ottenere risposte non all'altezza, a livello di prestazioni, nelle occasioni in cui ha deciso di impiegare il classe 1991 brasiliano. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)
Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. Dall’Inghilterra rimbalza una voce sul possibile affare che vede protagoisti i bianconeri e il Manchester United. (Calcio mercato web)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)
La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)
Sono 10 le sue presenze tra campionato e Champions, di cui solamente 4 da titolare. Qualche errore tecnico di troppo e una condizione fisica non ottimale lo hanno fatto scalare all'indietro nelle gerarchie della squadra. (Eurosport IT)