Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore brasiliano, in fondo alle gerarchie di Thiago Motta, potrebbe salutare a gennaio per tornare in Premier League. Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. (Sport Mediaset)
Nella prossima finestra di mercato chi potrebbe svuotare il proprio armadietto alla Continassa è Danilo. Il difensore brasiliano sta vivendo una prima parte di stagione piuttosto complicata alla Juventus (JMania)
L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Come riportato in Inghilterra da The Mirror, Danilo, difensore della Juventus, sarebbe finito nel mirino del Manchester United e in particolare da Ruben Amorim, che diventerà da domani il nuovo allenatore dei Red Devils. (Calciomercato.com)
Nali. Una continua (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)