Fabrizio Romano - Bremer era un obiettivo del Real Madrid: il retroscena e cosa succederà in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mbe le parti per continuare insieme il percorso. Il difensore brasiliano, come raccontato da Fabrizio Romano sul canale YouTube, era però nella lista del Real Madrid. Real Madrid-Bremer: il retroscena di mercato Bremer era finito nei radar del club spagnolo che aveva individuato nel difens (ilBianconero)
Su altri giornali
Il calciomercato della Juventus si accende Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. Queste sono le voci che stanno circolando e che raccontano qualcosa di tremendamente chiaro rispetto a ciò che potrebbe avvenire tra qualche settimana. (Juvenews.eu)
Come riportato in Inghilterra da The Mirror, Danilo, difensore della Juventus, sarebbe finito nel mirino del Manchester United e in particolare da Ruben Amorim, che diventerà da domani il nuovo allenatore dei Red Devils. (Calciomercato.com)
Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. Qualche errore tecnico di troppo e una condizione fisica non ottimale lo hanno fatto scalare all'indietro nelle gerarchie della squadra. (Eurosport IT)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)
E di situazione in situazione, poi. Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. (Tuttosport)