Mercato Juve, Danilo addio? Piace al nuovo allenatore dello United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo potrebbe lasciare la Juve a gennaio per trasferirsi al Manchester United: le ultime novità di mercato Non è stato un grande inizio di stagione per Danilo, che dopo l’addio di Massimiliano Allegri non è più riuscito a brillare. Sarà l’età che avanza, sarà il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a quattro, ma il brasiliano non è più sembrato lo stesso. Se la passata stagione era il capitano e colonna portante della squadra, ora Danilo è stato relegato alla panchina e nelle poche apparizioni è stato autore di diversi errori gravi. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Tegola per Thiago Motta e la Juventus: si preannunciano lunghi i tempi per il ritorno in campo dopo il nuovo infortunio La Juventus arriva all’ultima sosta dell’anno con il sorriso dopo il vittorioso derby contro il Torino, che ha permesso ai bianconeri di accorciare il distacco dal Napoli capolista e dall’Inter nell’ammucchiata al vertice della classifica. (CalcioMercato.it)
Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. (Tuttosport)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Sono 10 le sue presenze tra campionato e Champions, di cui solamente 4 da titolare. Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate. (Eurosport IT)
In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. (TUTTO mercato WEB)