Calciomercato - Amorim vuole Danilo al Man United! Roma, un nome forte al post di Juric

Calciomercato - Amorim vuole Danilo al Man United! Roma, un nome forte al post di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Una continua Nali. (ilBianconero)

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)

Weah e Yildiz rilanciano i bianconeri di Thiago Motta, che alla ripresa dopo la sosta saranno attesi dal big match del Meazza contro il Milan. Tegola per Thiago Motta e la Juventus: si preannunciano lunghi i tempi per il ritorno in campo dopo il nuovo infortunio (CalcioMercato.it)

Pagina 3 | Danilo-Juve, futuro a sorpresa: una big chiama e Giuntoli fiuta l'opportunità

Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate. Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. (Eurosport IT)

Real Madrid-Bremer: il retroscena di mercato Bremer era finito nei radar del club spagnolo che aveva individuato nel difens Mbe le parti per continuare insieme il percorso. (ilBianconero)

E di situazione in situazione, poi. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)