Sportmediaset - Danilo via a gennaio? C'è lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, difensore classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Come riportato da "Sportmediaset", infatti, il Manchester United sarebbe in forte pressing sul giocatore, che, alla Juve, non è più titolare: addio dunque possibile, con i bianconeri che andrebbero anche a risparmiare il pagamento del sostanzioso ingaggio di Danilo per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)
Su altre fonti
E di situazione in situazione, poi. Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. (Tuttosport)
Qualche errore tecnico di troppo e una condizione fisica non ottimale lo hanno fatto scalare all'indietro nelle gerarchie della squadra. Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. (Eurosport IT)
Giuseppe Bellini (Calciomercato.com)
Ma allo stesso tempo è immagine di quanto sia incerta la posizione di chi sarebbe il titolare di quella fascia da capitano: Danilo. Danilo Juve, difficoltà e gerarchie Fin qui, la stagione di Danilo è fatta di tante panchine e tantissime difficoltà. (ilBianconero)
Il percorso di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al capolinea: spunta l’interesse di una big europea per il difensore brasiliano Potrebbero riaprirsi le porte della Premier League per Danilo, difensore classe ’91 alla Juventus dal 2019 e in scadenza di contratto con il club bianconero. (CalcioMercato.it)
Real Madrid-Bremer: il retroscena di mercato Bremer era finito nei radar del club spagnolo che aveva individuato nel difens Mbe le parti per continuare insieme il percorso. (ilBianconero)