Osimhen, nessun ultimatum: ecco quant’è disposto ad attendere il Napoli per cederlo

La dirigenza partenopea ha le idee ben chiare in mente Alex Iozzi 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 10:41) Non c'è Antonio Conte o necessità di mercato che tengano: Victor Osimhen interromperà il proprio rapporto professionale con la Società Sportiva Calcio Napoli durante la sessione estiva di calciomercato corrente. Il presidente Aurelio De Laurentiis e soci speravano che tale addio, specialmente per una questione di introiti, potesse avvenire già durante il mese di luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Venerato al sito TGR ha dato le ultime notizie sulla possibile partenza di Osimhen: Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Victor Osimhen, il centravanti nigeriano, si prepara a raggiungere Castel di Sangro con il Napoli nonostante la mancata cessione che lo avrebbe potuto portare altrove. Secondo il Corriere dello Sport, la situazione attuale vede Osimhen ancora saldamente legato al club partenopeo, nonostante i persistenti tentativi di altre squadre di assicurarsene i servigi. (Napolipiu.com)

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. (Tutto Napoli)

Futuro Osimhen, non solo l'Al-Ahli: spunta anche un altro club arabo! La scelta del nigeriano

Osimhen ancora agli ordini di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta non ha dubbi: Osimhen, il suo costo è fuori mercato per il Psg L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Victor Osimhen col Paris Saint-Germain tiepido perché il nigeriano costa troppo. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Arabia Saudita o PSG, sembrano queste le due strade per il futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è "bloccato" dalla clausola da 130 milioni ed il Napoli attende il tanto sospirato rilancio per trovare la svolta e dare poi l'assalto definitivo a Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)