Usa, ecco la zucca più grande del mondo: pesa oltre 2mila kg

Usa, ecco la zucca più grande del mondo: pesa oltre 2mila kg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, ecco la zucca più grande del mondo: pesa oltre 2mila kg 15 ottobre 2024 La zucca più pesante del mondo si trova negli Stati Uniti. Con oltre 2mila kg si è aggiudicata il primo posto alla 51° 'pesa annuale delle zucche del campionato mondiale di Half Moon Bay Safeway', in California. Travis Gienger di Anoka, Minnesota, ha vinto la competizione per il secondo anno consecutivo, portando a casa un premio in denaro di 9 dollari al chilo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Con oltre 2mila kg si è aggiudicata il primo posto alla 51° 'pesa annuale delle zucche del campionato mondiale di Half Moon Bay Safeway', in California. Travis Gienger di Anoka, Minnesota, ha vinto la competizione per il secondo anno consecutivo, portando a casa un premio in denaro di 9 dollari al chilo. (Corriere TV)

La singolare competizione ha avuto luogo a Half Moon Bay, a sud di S. Francisco, in California. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una zucca enorme che ha attirato centinaia di visitatori. Questa è la sua quarta vittoria, guadagnandosi un premio di oltre 20 mila euro. Anche se la zucca di Gienger è tra le più grandi, il record mondiale rimane di 1.226 kg, detenuto da Steve Geddes dal 2021. (la Repubblica)

La zucca più grande del mondo si chiama Rudy e pesa 1120 chili

" NEW YORK, 15 OTT " Una zucca gigante da 1.121 kg ha vinto la 51ma edizione del 'World Championship Pumpkin Weigh - Off' che si è svolto a Half Moon Bay, a sud di San Francisco, in... (Virgilio)

(Adnkronos) – Si avvicina Halloween e la zucca torna a essere protagonista di queste giornate autunnali. Negli Stati Uniti si è persino tenuta la cinquantunesima edizione del concorso mondiale che ogni anno premia la zucca più pesante del mondo. (OglioPoNews)

Zucca, zucca delle mia brame… Non è esattamente a una zucca che si rivolge la strega in Biancaneve ma zucche e streghe sono protagoniste della notte du Halloween. Il campionato è l’Half Moon Bay World Championship Pumpkin Weigh-off e a vincerlo è stata la zucca di Travis Gienger che ha pure un nome, si chiama Rudy. (Il Fatto Quotidiano)