Zucca da 1.121 kg vince concorso mondiale in California

Zucca da 1.121 kg vince concorso mondiale in California
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" NEW YORK, 15 OTT " Una zucca gigante da 1.121 kg ha vinto la 51ma edizione del 'World Championship Pumpkin Weigh - Off' che si è svolto a Half Moon Bay, a sud di San Francisco, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Una zucca enorme che ha attirato centinaia di visitatori. La 51ª edizione della Giant Pumpkin Weigh-Off di Half Moon Bay, in California, si è conclusa con la vittoria di Travis Gienger di Anoka, Minnesota, che ha partecipato con una zucca di 1.120 kg, superando il secondo classificato di soli 2,7 kg. (la Repubblica)

Usa, ecco la zucca più grande del mondo: pesa oltre 2mila kg 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La zucca Rudy ha vinto la 51esima edizione del ‘World Championship Pumpkin Weigh-Off’. Ha sbaragliato la concorrenza grazie ai suoi 1.121 chilogrammi di peso, l’equivalente di due mucche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco la zucca più grande del mondo: pesa oltre 20 quintali ed è stata raccolta negli Stati Uniti

La "capitale mondiale della zucca" ha premiato una zucca gigante del peso di oltre 2mila chili al campionato mondiale di Half Moon Bay, in California. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Si avvicina Halloween e la zucca torna a essere protagonista di queste giornate autunnali. A vincere l’Half Moon Bay World Championship Pumpkin Weigh-off è stato il frutto di Travis Gienger (da lui ‘battezzato’ Rudy): coltivato nel Minnesota, si è aggiudicato il titolo grazie a un peso di 2.471 libbre, ossia oltre 1120 chili. (OglioPoNews)

Con oltre 2mila kg si è aggiudicata il primo posto alla 51° 'pesa annuale delle zucche del campionato mondiale di Half Moon Bay Safeway', in California. Travis Gienger di Anoka, Minnesota, ha vinto la competizione per il secondo anno consecutivo, portando a casa un premio in denaro di 9 dollari al chilo. (Corriere TV)