Serie A, un super Radu ferma il Napoli: 0-0 a Venezia, l’Inter resta in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quinto pareggio in sette partite per il Napoli di Antonio Conte, che si ferma ancora, stavolta a Venezia: è un ex Inter, un super Andrei Radu, a negare il sorpasso degli azzurri alla squadra di Simone Inzaghi. Niente primo posto in solitaria quindi per il Napoli, che raggiunge l'Inter a quota 61: sarà decisivo il big match di stasera del Gewiss Stadium (fcinter1908)

Su altre testate

Venezia Napoli 0-0, Leonardo Spinazzola e Giacomo Raspadori d’accordo nel post partita: “Non ci sono alibi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> (Napolipiu.com)

“Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)

(CalcioNews24.com)

VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)

“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)