Calciomercato Torino, da Gosens a Borna Sosa: il punto di giornata

L'esordio ufficiale del Torino è sempre più vicino. Domenica i granata scenderanno in campo contro il Cosenza in Coppa Italia e il weekend successivo inizierà la nuova stagione di Serie A. Per i granata è quindi obbligatorio chiudere gli ultimi colpi di mercato e vendere gli esuberi, per arrivare all'esordio stagionale con una rosa al più possibile completa. Sono giorni caldi sul fronte mercato per i granata, di seguito il punto di giornata. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. (ControCalcio.com)

Tra i nomi che emergono come potenziali obiettivi, quello di Mitchel Bakker dell’Atalanta in uscita per scelta tecnica di mister Gasperini e ora - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - in cima alla lista dei desideri del club granata. (Tutto Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. Il croato Borna Sosa è un vecchio pallino ed ora ci riproverà. (Torino Granata)

ESCLUSIVA SI Torino, pressing su Borna Sosa. E spunta un nome per il ruolo di terzo portiere

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, l’eventuale operazione per il Torino sarebbe costruita sulla base di 7 milioni di valutazione per il cartellino del giocatore dell’Ajax. Il Torino lavora su Borna Sosa (SportItalia.it)