Stranger Things 4: un cartellone pubblicitario alimenta i timori dei fan sul destino di Steve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha alimentato i timori dei fan riguardanti il destino di Steve nel Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things con un cartellone pubblicitario.
Nelle puntate precedenti Steve si era ritrovato nel Sottosopra venendo attaccato e ferito, ma riuscendo poi a salvarsi grazie ai suoi amici.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda
Che ne pensate del cartellone pubblicitario di Stranger Things sul destino di Steve?
L’immagine per promuovere l’arrivo delle ultime due puntate della stagione dichiara che bisogna Proteggere Steve e sul profilo Netflix è stato aggiunto A tutti i costi!!!. (BadTaste.it TV)
Ne parlano anche altri giornali
Orario uscita di Stranger Things 4. Stranger Things 4, qual è il suo orario di uscita su Netflix? A che ora esce Stranger Things 4, e soprattutto, qual è l’orario di uscita? (TVSerial.it)
Per questo motivo la piattaforma streaming sta pubblicando diversi contenuti relativi proprio a Stranger Things, preparando gli appassionati alle ultime puntate. In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins (Lega Nerd)
Stranger Things è una delle serie tv più viste di Netflix. Stranger Things, cosa è successo nelle ultime puntate? (Tutto.TV)
wanna know what songs would save YOU from vecna? La serie è disponibile su Netflix. In occasione dell’uscita del Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things, Spotify ha introdotto una speciale opzione per scoprire quale canzone potrebbe salvarvi da Vecna. (BadTaste.it TV)
Le aspettative sul finale di stagione non sono poche, soprattutto considerando il fatto che le due puntate conclusive escono a circa un mese di distanza dal volume 1 di Stranger Things 4 e avranno una notevole durata complessiva. (Libero Tecnologia)
Se volete arrivare preparati e fare un ripasso prima di iniziare la maratona, ecco un riassunto degli episodi precedenti, con tutti i punti salienti da ricordare. News Serie TV. Gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things sono disponibili su Netflix: vi ricordate dove eravamo rimasti? (ComingSoon.it)