Il ricordo della compagna di scuola: 'Fallou non era un bullo'

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Non era un bullo, era un ragazzo con dei valori e difendeva sempre i suoi amici, faceva sempre le battute e non a botte'. Così una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

In questo caso lo era». Inizia così il lungo post che Giovanni Zanotti, 38 anni, docente di Storia e Filosofia all’Its Belluzzi-Fioravanti dedica all’incontro sfiorato con Fallou Sall, o meglio con “Sall”, come lo chiamava pronunciando il suo c… (La Repubblica)

BOLOGNA (l'Adige)

Il caso Paderno. Il gip ha convalidato l’arresto del 17enne, responsabile dell’omicidio del fratello più piccolo e dei genitori. Disposta per lui la custodia cautelare in un carcere minorile. E in queste ore un’altra brutta storia di cronaca che riguarda giovanissimi arriva da Bologna. (TV2000)

16enne ucciso: folla di gente a Bologna per ricordare Fallou

Morto, dentro la pozza del suo sangue. Pochi passi e poi giù sull’asfalto. (Corriere della Sera)

Lo ha detto l'avvocato Simone Ferraioli, che assiste il 16enne arrestato mercoledì sera per l'omicidio di un coetaneo in via Piave a Bologna, Fallou Sall, e il ferimento di un altro giovane. Davanti al Gip del Tribunale dei minori, Anna Filocamo, si terrà l'udienza di convalida del fermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BOLOGNA (l'Adige)