Schiacciato da un tavolo, Domenico muore a soli 8 anni mentre gioca in cortile

Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso Una tragedia si è consumata, ieri sera, a Montemarano, in provincia di Avellino dove un bambino di 8 anni, Domenico Galluccio, è morto a causa di un incidente domestico. Il piccolo è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione Stava aspettando i genitori appena fuori casa quando il pesante tavolo con il quale stava giocando si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (CasertaCE)

Su altre fonti

I Dettagli dell’Incidente Montemarano è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Gallucci, un bambino di soli 8 anni, vittima di un drammatico incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage di casa quando, secondo le prime ricostruzioni, è caduto battendo violentemente la testa. (Il Fatto Vesuviano)

Una tragedia domestica immane per una famiglia campana di Montemarano, in provincia di Avellino. Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo stava per uscire con la famiglia quando una taglierina per metallo lo ha schiacciato, facendogli battere forte la testa a terra. (Casteddu Online)

Il tavolo si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato, non lasciandogli scampo. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro con il quale il bambino stava giocando. (AltaRimini)

Don Dino, la sofferta omelia per Domenico: "Diamo forza a questa famiglia"

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Sabato 29 Giugno e domenica 30 Giugno ai Giardini del Torrione prosegue la seconda edizione della manifestazione cofinanziata dalla Regione Lazio. (Cronache Cittadine)

Non ha mai lasciato la sua casa. Anche quando nel cortile antistante l'abitazione ha trovato la morte. (ilmattino.it)

Don Enzo, la sofferta omelia per Domenico: "Diamo forza a questa famiglia" Tutto il paese in chiesa per il bambino di 8 anni vittima di un tragico incidente (Ottopagine)