Tragedia a Montemarano: la perdita di un bambino di 8 anni

In una tragica serie di eventi a Montemarano, provincia di Avellino, un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico. Il piccolo Domenico stava giocando nel cortile della sua abitazione quando è stato colpito da un pesante tavolo di ferro, causandone il decesso immediato.

Il tragico incidente è avvenuto mercoledì sera. Domenico stava giocando nel cortile della sua casa quando un tavolo taglialamiere, molto pesante, è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Nonostante i tentativi di rianimazione del 118, il piccolo non ha potuto essere salvato.

La notizia della morte di Domenico ha lasciato la comunità di Montemarano in uno stato di shock e di profondo dolore. I rumori dei mezzi agricoli e i versi degli animali, solitamente presenti, sono stati sostituiti da un silenzio assordante. Gli abitanti della piccola contrada si sono stretti al fianco dei genitori di Domenico, Vincenzo Galluccio e Anna Gambale, in questo momento di immenso dolore.

Dopo l'incidente, il magistrato di turno della Procura di Avellino ha effettuato una perizia esterna. Nonostante la gravità dell'incidente, non è stata disposta né l'autopsia né il trasferimento della salma in ospedale. La salma del piccolo Domenico è stata rilasciata per i funerali, previsti per domani.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo