Incidente domestico nell'avellinese, bimbo di 8 anni sbatte la testa e muore

Incidente domestico nell'avellinese, bimbo di 8 anni sbatte la testa e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare : Ambulanza Monteramano – Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni è morto ha perso la vita ieri sera in un incidente domestico. È avvenuto intorno alle 20. Stando a quanto scrive il Mattino, sembrerebbe che il bimbo sia caduto battendo violentemente la testa. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al bambino. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

Lo strazio di Montemarano: "Addio Domenico, il tuo sorriso ci mancherà" Il piccolo vittima di un incidente domestico era stato promosso in terza media. Nella chiesa dov'era stato battezzato ha ricevuto l'ultimo saluto. (Ottopagine)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Sabato 29 Giugno e domenica 30 Giugno ai Giardini del Torrione prosegue la seconda edizione della manifestazione cofinanziata dalla Regione Lazio. (Cronache Cittadine)

Avellino, bambino di 8 anni morto schiacciato da un taglialamiere mentre gioca in giardino

Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico Domani giornata di lutto a Montemarano. I funerali alle 10 nella cattedrale (Ottopagine)

La tragedia è avvenuta a Montemarano, in provincia di Avellino. Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)