Oggi i funerali del piccolo Domenico, morto schiacciato da un tavolo a 8 anni

Oggi i funerali del piccolo Domenico, morto schiacciato da un tavolo a 8 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Si svolgeranno nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, i funerali di Domenico Gallucci, il bambino di 8 anni morto a Montemarano, nella provincia di Avellino, schiacciato da un tavolo in ferro mentre giocava nel cortile di casa. Le esequie del piccolo si svolgeranno alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta. Il corteo funebre partirà dall’abitazione in cui viveva il piccolo Domenico, insieme alla sua famiglia, nella zona di Contrada Macchia del Monte. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe caduto a terra sbattendo la testa mentre era in procinto di andare a una festa con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)

È avvenuto intorno alle 20. Stando a quanto scrive il Mattino, sembrerebbe che il bimbo sia caduto battendo violentemente la testa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare (Tuscia Web)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, col quale il bambino stava appunto giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Repubblica)

Bambino morto perché schiacciato da tavolo di ferro

Il piccolo stavo giocando quando per cause ancora in corso di accertamento ma del tutto casuali, è stato travolto da un pesante tavolo di ferro ed è deceduto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Corriere dell'Umbria)

Fiori bianchi e lacrime per l'addio al piccolo Domenico morto a soli 8 anni mentre giocava davanti casa. Nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Montemarano si è ritrovato tutto il paese. Per don Enzo Granese, il parroco della comunità, è stata l'omelia più difficile. (Ottopagine)

Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo ma ha potuto solamente constatarne il decesso Redazione – Un bimbo è morto schiacciato da tavolo di ferro (Positanonews)