Avellino, bambino di 8 anni morto schiacciato da un taglialamiere mentre gioca in giardino

Avellino, bambino di 8 anni morto schiacciato da un taglialamiere mentre gioca in giardino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. La tragedia è avvenuta a Montemarano, in provincia di Avellino. Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Il bimbo – che si chiamava Domenico Galluccio – si trovava nell’abitazione in cui vive con la famiglia, in una zona di campagna, e secondo i giornali locali si stava preparando per andare alla sagra di paese. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli abitanti della piccola contrada di Montemarano si sono stretti al fianco di Vincenzo Galluccio e Anna Gambale, genitori del piccolo Domenico. Il corpicino giace nella bara bianca sul suo lettino. A contrada Macchia del Monte c'è silenzio. (ilmattino.it)

Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Il piccolo stava andando a una festa patronale con i genitori Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe caduto a terra sbattendo la testa mentre era in procinto di andare a una festa con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)

Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso Una tragedia si è consumata, ieri sera, a Montemarano, in provincia di Avellino dove un bambino di 8 anni, Domenico Galluccio, è morto a causa di un incidente domestico. (CasertaCE)

Bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo di metallo in garage

Dopo il tragico incidente domestico, il magistrato di turno della Procura di Avellino, all'esito della perizia esterna effettuata dal medico legale, non ha disposto l'autopsia né il trasferimento della salma in ospedale, ed ha rilasciato la salma del piccolo per i funerali, previsti per domani. (Adnkronos)

Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. (Tp24)

Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo stava per uscire con la famiglia quando una taglierina per metallo lo ha schiacciato, facendogli battere forte la testa a terra. Una tragedia domestica immane per una famiglia campana di Montemarano, in provincia di Avellino (Casteddu Online)