Montemarano, morto bambino di 8 anni schiacciato da lastra di ferro: «Oggi perdiamo un pezzo di cuore»

Montemarano, morto bambino di 8 anni schiacciato da lastra di ferro: «Oggi perdiamo un pezzo di cuore»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it INTERNO

A contrada Macchia del Monte c'è silenzio. Non si sentono i rumori dei mezzi agricoli come ogni giorno. Nemmeno i versi degli animali, né il vocio dei residenti. Gli abitanti della piccola contrada di Montemarano si sono stretti al fianco di Vincenzo Galluccio e Anna Gambale, genitori del piccolo Domenico. Il corpicino giace nella bara bianca sul suo lettino. Non ha mai lasciato la sua casa. Anche quando nel cortile antistante l'abitazione ha trovato la morte. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Si svolgeranno nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, i funerali di Domenico Gallucci, il bambino di 8 anni morto a Montemarano, nella provincia di Avellino, schiacciato da un tavolo in ferro mentre giocava nel cortile di casa. (Internapoli)

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Un bambino di 8 anni è morto ad Avellino, schiacciato da un tavolo. (Corriere dell'Umbria)

I Dettagli dell’Incidente Montemarano è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Gallucci, un bambino di soli 8 anni, vittima di un drammatico incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage di casa quando, secondo le prime ricostruzioni, è caduto battendo violentemente la testa. (Il Fatto Vesuviano)

Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo di ferro

Con il fado portoghese dei Poemas de Mar ed un pubblico attento e vivace venerdì 22 Giugno si è registrata ai Giardini del Torrione ancora una serata di grandi emozioni per la manifestazione “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”. (Cronache Cittadine)

Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso Stava aspettando i genitori appena fuori casa quando il pesante tavolo con il quale stava giocando si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (CasertaCE)

Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. (Tp24)