Montemarano, cade e batte la testa: muore bimbo di 8 anni

Montemarano, cade e batte la testa: muore bimbo di 8 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Il piccolo stava andando a una festa patronale con i genitori Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Qui, nelle scorse ore, un bambino di otto anni ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in un incidente domestico avvenuto intorno alle ore 20.00. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe caduto a terra sbattendo la testa mentre era in procinto di andare a una festa con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tragedia che ha colpito un'intera comunità. La morte del piccolo Domenico Galluccio lascia sgomenti. Il dolore attraversa la comunità di Montemarano ma anche l'intera Irpinia, che non si dà pace a una morte assurda e che getta nel più profondo sconforto i genitori Anna e Vincenzo. (Ottopagine)

Don Enzo, la sofferta omelia per Domenico: "Diamo forza a questa famiglia" Tutto il paese in chiesa per il bambino di 8 anni vittima di un tragico incidente (Ottopagine)

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il piccolo stavo giocando quando per cause ancora in corso di accertamento ma del tutto casuali, è stato travolto da un pesante tavolo di ferro ed è deceduto sul colpo. (Corriere dell'Umbria)

Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo di ferro

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Lo Strillone)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Sabato 29 Giugno e domenica 30 Giugno ai Giardini del Torrione prosegue la seconda edizione della manifestazione cofinanziata dalla Regione Lazio. (Cronache Cittadine)

/06/2024 15:13:00 Domenico si era arrampicato su un pesante tavolo in ferro fissato alla parete. Improvvisamente, il tavolo si è staccato, travolgendo il bambino con il suo peso. (Tp24)