Schiacciato da un tavolo, bimbo di otto anni muore in cortile nell'avellinese

Schiacciato da un tavolo, bimbo di otto anni muore in cortile nell'avellinese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro con il quale il bambino stava giocando. Il tavolo si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato, non lasciandogli scampo. Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha mai lasciato la sua casa. Gli abitanti della piccola contrada di Montemarano si sono stretti al fianco di Vincenzo Galluccio e Anna Gambale, genitori del piccolo Domenico. Il corpicino giace nella bara bianca sul suo lettino. (ilmattino.it)

Domenico si era arrampicato su un pesante tavolo in ferro fissato alla parete. Improvvisamente, il tavolo si è staccato, travolgendo il bambino con il suo peso. Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. (Tp24)

Un bambino di otto anni è morto a Montemarano, in provincia di Avellino, a causa della caduta di un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 20. (Salernonotizie.it)

Anguillara Sabazia. Fine settimana con la grande musica dei MishMash e di Mauro Di Domenico per “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”

Il bimbo – che si chiamava … Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)

Un bambino di 8 anni e’ morto a Montemarano in provincia di Avellino. Il piccolo era nel garage di famiglia, quando, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto probabilmente durante un gioco. Avrebbe battuto forte la testa su un gradino. (il Fatto Nisseno)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Sabato 29 Giugno e domenica 30 Giugno ai Giardini del Torrione prosegue la seconda edizione della manifestazione cofinanziata dalla Regione Lazio. (Cronache Cittadine)