Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo di ferro

Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo di ferro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tp24 INTERNO

/06/2024 15:13:00 Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. Domenico si era arrampicato su un pesante tavolo in ferro fissato alla parete. Improvvisamente, il tavolo si è staccato, travolgendo il bambino con il suo peso. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (Corriere della Sera)

Montemarano è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Gallucci, un bambino di soli 8 anni, vittima di un drammatico incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage di casa quando, secondo le prime ricostruzioni, è caduto battendo violentemente la testa. (Il Fatto Vesuviano)

Stava aspettando i genitori appena fuori casa quando il pesante tavolo con il quale stava giocando si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Il piccolo è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione (CasertaCE)

Bambino di 8 anni travolto da tavolo di ferro: morto sul colpo. E' accaduto a Montemarano (Avellino-Corriere dell'Umbria

La tragedia è avvenuta a Montemarano, in provincia di Avellino. Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)

Fiori bianchi e lacrime per l'addio al piccolo Domenico morto a soli 8 anni mentre giocava davanti casa. Nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Montemarano si è ritrovato tutto il paese. Per don Enzo Granese, il parroco della comunità, è stata l'omelia più difficile. (Ottopagine)

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Un bambino di 8 anni è morto ad Avellino, schiacciato da un tavolo. (Corriere dell'Umbria)