Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine INTERNO

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico Domani giornata di lutto a Montemarano. I funerali alle 10 nella cattedrale Una tragedia che ha colpito un'intera comunità. La morte del piccolo Domenico Galluccio lascia sgomenti. Il dolore attraversa la comunità di Montemarano ma anche l'intera Irpinia, che non si dà pace a una morte assurda e che getta nel più profondo sconforto i genitori Anna e Vincenzo. (Ottopagine)

Su altre fonti

Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)

Lo strazio di Montemarano: "Addio Domenico, il tuo sorriso ci mancherà" Il piccolo vittima di un incidente domestico era stato promosso in terza media. La tragedia di Domenico vittima di un drammatico incidente mentre giocava davanti casa ha sconvolto l’intera comunità di Montemarano. (Ottopagine)

Con il fado portoghese dei Poemas de Mar ed un pubblico attento e vivace venerdì 22 Giugno si è registrata ai Giardini del Torrione ancora una serata di grandi emozioni per la manifestazione “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”. (Cronache Cittadine)

Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo di ferro

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava nel giardino di casa. (Adnkronos)

Montemarano è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Gallucci, un bambino di soli 8 anni, vittima di un drammatico incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage di casa quando, secondo le prime ricostruzioni, è caduto battendo violentemente la testa. (Il Fatto Vesuviano)

/06/2024 15:13:00 Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. (Tp24)