VIDEO – L’arrivo di Samuel Dahl nella Capitale, ora visite mediche e firma

Dahl arriva a Fiumicino Il terzino sinistro, classe 2003, è atterrato a Fiumicino. Lo svedese, sarà il vice Angelino, arriva dal Djurgarden per 4 milioni di euro più 2 di bonus. All'uscita dal terminal 1, il calciatore si è fermato per qualche foto con i giornalisti presenti, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Cessione record. Samuel Dahl è atterrato a Roma. Le immagini del suo arrivo nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Roma, lo svedese Dahl sbarca a Fiumicino (Il Mattino di Padova)

https://x.com/AliprandiJacopo/status/1816762361144836099 (Pagine Romaniste)

Roma, Dahl è atterrato in città FOTO: ora le visite mediche e la firma|Mercato

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, è nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si è messo in evidenza in questa stagione, è sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto dallo staff giallorosso. (Sport Mediaset)

Per rinforzare la fascia sinistra rimasta senza Spinazzola andato via a zero per la fine del contratto (poi ha firmato col Napoli), la Roma ha pescato in Svezia: Samuel Dahl un terzino classe 2003 che ha già debuttato in nazionale all'inizio del 2024, può giocare anche esterno in un centrocampo a cinque e piace molto a De Rossi. (Calciomercato.com)

Il terzino svedese è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso: si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan, il massimo campionato svedese. (Calciomercato.com)