Il nuovo volto della Roma: Samuel Dahl

Samuel Dahl, il promettente terzino svedese, è finalmente arrivato a Roma. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia con il Djurgardens, il 21enne è atterrato all'aeroporto di Fiumicino, pronto per iniziare la sua nuova avventura calcistica.

Dahl è arrivato a Roma alle 10.40, dove è stato accolto dallo staff giallorosso. La sua presenza nella Capitale segna la fine di settimane di negoziazioni tra la Roma e il Djurgardens, il club svedese da cui proviene.

Dahl è atteso dalle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto quinquennale con la Roma. Il club dei Friedkin investirà 4 milioni di euro, più 2 di bonus, per il cartellino del classe 2003, rendendo questa la cessione più costosa di sempre del Djurgarden.

Oltre a Dahl, la Roma è vicina all'acquisto di Matias Soulè, attaccante argentino autore di 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone. L'accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, è praticamente fatto e anche con il calciatore l'accordo è stato raggiunto. Soulè dovrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

Con l'arrivo di Dahl e l'imminente arrivo di Soulè, la Roma si prepara per una nuova stagione ricca di sfide. I tifosi giallorossi attendono con ansia di vedere all'opera i nuovi acquisti e di sostenere la squadra nel suo cammino verso nuovi traguardi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo