Roma, Samuel Dahl è arrivato a Fiumicino | FOTO

Roma, Samuel Dahl è arrivato a Fiumicino | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È il giorno dell'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il terzino classe 2003 è atterrato nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, a Fiumicino e ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. Nelle prossime ore lo svedese svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Roma. Samuel Dahl è arrivato a Roma Dahl arriva alla Roma dal Djurgardens per circa 4 milioni di euro più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino sinistro, classe 2003, è atterrato a Fiumicino. Lo svedese, sarà il vice Angelino, arriva dal Djurgarden per 4 milioni di euro più 2 di bonus. All'uscita dal terminal 1, il calciatore si è fermato per qualche foto con i giornalisti presenti, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione (ForzaRoma.info)

Il terzino svedese è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso: si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan, il massimo campionato svedese. (Calciomercato.com)

Samuel Dahl c'è, Matias Soulè quasi. Se per lo svedese, sbarcato in mattinata a Fiumicino, manca solo l'ufficialità, per l'argentino la strada sembra ormai in discesa. (Tuttosport)

Dahl è atterrato a Roma: i dettagli dell’operazione | CM.IT

Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. Oggi svolgerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di cinque... (SOS Fanta)

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, è nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si è messo in evidenza in questa stagione, è sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto dallo staff giallorosso. (Sport Mediaset)

Il club dei Friedkin investirà 4 milioni di euro, più 2 di bonus, per il cartellino del classe 2003. Tutto pronto per visite e firma con la Roma di Samuel Dahl. Si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden (CalcioMercato.it)