Quanto ha pagato la Roma Dahl|Mercato

Quanto ha pagato la Roma Dahl|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Instagram @samuel.daahl Per rinforzare la fascia sinistra rimasta senza Spinazzola andato via a zero per la fine del contratto (poi ha firmato col Napoli), la Roma ha pescato in Svezia: Samuel Dahl un terzino classe 2003 che ha già debuttato in nazionale all'inizio del 2024, può giocare anche esterno in un centrocampo a cinque e piace molto a De Rossi. Sulla carta Dahl si alternerà a Zalewski nel ruolo di vice Angelino, andando a prendere anche nelle gerachie della rosa il posto che l'anno scorso era di Spinazzola. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma ha il suo nuovo terzino sinistro: alla scoperta di Samuel Dahl.I giallorossi hanno chiuso l'accordo per l'esterno classe 2003, che arriva dal Djurgardens a rinforzare l'organico a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Profilo Instagram Artem Dovbyk Dahl è arrivato a Roma. Il mercato si infiamma con Dovbyk e Soulé. Da lunedì in vendita gli abbonamenti per le coppe (RomaNews)

È il giorno dell'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il terzino classe 2003 è atterrato nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, a Fiumicino e ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma: Dahl è arrivato nella Capitale, ora visite e firma di un quinquennale

Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, è nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si è messo in evidenza in questa stagione, è sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto dallo staff giallorosso. (Sport Mediaset)

La Roma abbraccia Samuel Dahl. Per il difensore, che si è presentato sorridente e col pollice alto, ora l'iter delle visite mediche prima della firma di un contratto quinquennale con la Roma. (Sport Mediaset)