Calcio: Dahl sbarca a Roma, Soulè è a un passo

Calcio: Dahl sbarca a Roma, Soulè è a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Samuel Dahl c'è, Matias Soulè quasi. Se per lo svedese, sbarcato in mattinata a Fiumicino, manca solo l'ufficialità, per l'argentino la strada sembra ormai in discesa. L'accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, è praticamente fatto e anche con il calciatore, autore di 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone, l'accordo è stato raggiunto. Quello che, salvo clamorosi ripensamenti di mercato dell'ultimo momento, sarà il quinto acquisto dopo Buba Sangaré, Enzo Le Fée, Mathew Ryan e Samuel Dahl, dovrebbe sbarcare nella Capitale nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche, mettere nero su bianco la firma sul contratto e iniziare la nuova avventura all'ombra del Colosseo (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arrivo di Samuel Dahl a Fiumicino Dahl è arrivato a Roma. Il mercato si infiamma con Dovbyk e Soulé. Da lunedì in vendita gli abbonamenti per le coppe (RomaNews)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, e' nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si e' messo in evidenza in questa stagione, e' sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove e' stato accolto dallo staff giallorosso. (Il Mattino di Padova)

VIDEO – L’arrivo di Samuel Dahl nella Capitale, ora visite mediche e firma

Dopo aver giocato la sua ultima partita con il Djurgardens in Conference League, il 21enne terzino svedese è sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino dove è stato accolto dallo staff giallorosso. (Sport Mediaset)

Samuel Dahl è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it il giocatore è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Dahl arriva a Fiumicino (ForzaRoma.info)