Roma, lo svedese Dahl sbarca a Fiumicino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Roma, lo svedese Dahl sbarca a Fiumicino Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, e' nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si e' messo in evidenza in questa stagione, e' sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove e' stato accolto dallo staff giallorosso. Il difensore e' atteso dalle visite mediche, prima di firmare un contratto quinquennale con la Roma. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo di Samuel Dahl a Fiumicino Dopo qualche settimana di tira e molla, è arrivata la parola fine sulla trattativa per Samuel Dahl: il terzino classe 2003 del Djurgardens è atterrato stamattina a Fiumicino. (RomaNews)

Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. (SOS Fanta)

È il giorno dell'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il terzino classe 2003 è atterrato nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, a Fiumicino e ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Dahl è atterrato in città FOTO: ora le visite mediche e la firma|Mercato

La Roma ha il suo nuovo terzino sinistro: alla scoperta di Samuel Dahl.I giallorossi hanno chiuso l'accordo per l'esterno classe 2003, che arriva dal Djurgardens a rinforzare l'organico a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Dahl arriva a Fiumicino (ForzaRoma.info)

Samuel Dahl è pronto a indossare la maglia della Roma. (Calciomercato.com)