Recensione iPhone 16 Plus: novità, caratteristiche e prezzo

Recensione iPhone 16 Plus: novità, caratteristiche e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la presentazione di qualche giorno fa, è arrivato il momento della nostra prova del nuovo iPhone 16 Plus. Smartphone pronto per l'intelligenza artificiale, dotato di un nuovo e potente processore, nuovi pulsanti, fotocamere aggiornate ed inedite colorazioni. Analizziamo, quindi, tutte le caratteristiche e le prestazioni del nuovo iPhone 16 Plus. Design e confezione iPhone 16 Plus conserva l’impostazione stilistica del precedente modello, ma con alcune novità. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova gamma di iPhone 16 ha introdotto alcuni miglioramenti decisamente significativi in termini non solo di riparabilità, ma soprattutto di sicurezza durante quella che è una delle fasi più delicate nella riparazione di un telefono, la sostituzione della batteria. (DDay.it)

Il sito specializzato Tom’s Guide ha aggiornato la sua classifica sulla durata della batteria degli smartphone più recenti e, secondo i test, l’iPhone 16 Pro Max ha una batteria da 4685mAh che è durata ben 18 ore e sei minuti. (iSpazio)

Ma una cosa è certa: Apple ha introdotto una serie di innovazioni che rendono questi dispositivi estremamente appetibili, sia per chi cerca un'esperienza fotografica di livello superiore, sia per chi desidera il massimo delle prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

Recensione Apple iPhone 16 Plus: una prova dal futuro

iPhone 16 Pro ha un design rinnovato in titanio, resistente e allo stesso tempo leggero, un nuovo pulsante Controllo Fotocamera che permette di scattare foto in maniera più veloce e precisa, un sistema di fotocamere migliorato e un nuovo chip (A18 Pro) ideale per i carichi di lavoro più pesanti, per i videogame di nuova generazione (grazie anche un nuovo metodo di dissipazione del calore) e per la gestione di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale made in Cupertino che dovrebbe vedere la luce, forse, anche in Italia nel corso del 2025. (Sky Tg24 )

Qual è la lamentela più grande sugli iPhone base? Principalmente sono due cose: il display e l'assenza di un teleobiettivo. (Samsung Magazine)

Schermo al top Ottima autonomia Schermo a 60Hz Manca una lente zoom (SmartWorld)