Violenza sul lungomare, l'arrestato è un 24enne egiziano. Ha approfittato della minore con la scusa di consolarla dopo una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Emergono nuovi dettagli sull’arresto del giovane ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata avvenuta lo scorso settembre ai danni di una minorenne nella zona del lungomare nord di San Benedetto del Tronto. L’arrestato è un ventiquattrenne di origine egiziana, fermato ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto, su mandato della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno (La Nuova Riviera)
Ne parlano anche altre fonti
San Benedetto (Ascoli), 21 novembre 2024 – È stato arrestato da carabinieri e polizia l’autore del presunto stupro ai danni di una diciassettenne avvenuto nella notte fra sabato 14 e domenica 15 settembre scorsi nel giardino Nuttate de luna, nella zona della foce del torrente Albula, in pieno centro a San Benedetto. (il Resto del Carlino)
Per chiedere giustizia era andata in scena una protesta, proprio sul ponte dell'Albula, durante la cerimonia dei 90 anni della Palazzina Azzurra. (corriereadriatico.it)
Il giovane è stato arrestato ieri, mercoledì 20 novembre, dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. In manette un 24enne (Livesicilia.it)
Commentando l’arresto, Spazzafumo ha dichiarato: «L’episodio ha destato preoccupazione e sconcerto nella cittadinanza. (La Nuova Riviera)
Litiga con un'amica e accetta il passaggio di uno sconosciuto che si era offerto di accompagnarla a casa. L’uomo, però, ha violentato la minorenne e poi l’ha abbandonata per strada. L’episodio a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno): i carabinieri hanno arrestato un 24enne egiziano, senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (la Repubblica)
SAN BENEDETTO – Nella mattinata del 20 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto, hanno dato esecuzione ad Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare in Carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ascoli Piceno su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 24enne egiziano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata. (Riviera Oggi)