De Pascale ha incontrato Guerra e Massari: "Sono qui con grandissima umiltà per ascoltare - Video

Inizia la fase dell’ascolto per il candidato dem alla carica di governatore dell’Emilia-Romagna. Oggi ha incontrato in Comune il presidente della provincia Andrea Massari e il sindaco di Parma Michele Guerra. Ecco cosa ha detto al termine del summit. "Scelta di una nuova generazione da parte del Pd, quindi va costruita una squadra plurale" (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia - Romagna. (Virgilio)

Sono le parole del presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, spiegando che "a partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda per la data indicata e attendiamo la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane". (Il Giornale d'Italia)

Il dopo Stefano Bonaccini in Emilia Romagna ha il volto di Michele de Pascale , il candidato del Pd alla presidenza della regione. Lui ha annunciato che si metterà al lavoro per costruire «una coalizione larga. (Il Sole 24 ORE)

Presidente della Regione, si vota a novembre: due giorni di urne aperte

– Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le prossime Regionali dell'Emilia-Romagna. "Abbiamo ritenuto che questa fosse la soluzione migliore, adesso toccherà alla Corte d'appello stessa formulare gli atti formali - ha spiegato Priolo -. (il Resto del Carlino)

Il voto è anticipato di qualche mese perché il governatore Stefano Bonaccini si è dimesso dopo essere stato eletto al Parlamento Europeo. Si voterà il 17 e il 18 novembre per eleggere il prossimo presidente dell'Emilia-Romagna, l'annuncio della presidente Irene Priolo. (La Repubblica)

Le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre. La data è stata condivisa dalla presidente facente funzioni, Irene Priolo, e dal presidente della Corte d'Appello di Bologna, Oliviero Drigani, in un incontro che si è svolto mercoledì mattina in Regione. (FerraraToday)