Caterina Ciurleo, c’è un terzo indagato per la morte dell’81enne uccisa per errore nella sparatoria tra narcos a Roma Est

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il peggiore degli epiloghi. Un’innocente uccisa, Caterina Ciurleo, con l’unica colpa di essersi ritrovata all’improvviso nel mezzo di una guerra tra bande criminali, a Ponte di Nona. Malavitosi in lotta per questioni di droga che hanno deciso, per regolare i conti, di spararsi in mezzo alla strada da auto ad auto, da una 500 a una Golf. I proiettili però hanno colpito una terza macchina, una Smart, che passava per via Don Primo Mazzolari colpendo l’81enne Ciurleo e uccidendola. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

L'82enne, nel pomeriggio di quel giorno, mentre era all'interno dell'automobile di una sua amica, era stata colpita da una competizione calibro 9 esploso dagli occupanti di una Fiat 500 rossa che si era affiancata, percorrendo un tratto della carreggiata contromano, alla macchina sulla quale viaggiava la vittima. (Il Lametino)

Novità e svolta nelle indagini in merito all’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne di Reggio Calabria uccisa per sbaglio da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. (StrettoWeb)

Nell’ordinanza con cui ha disposto il carcere per i due ventenni accusati dell’omicidio di Caterina Ciurleo: "Si è trattato di una vera e propria caccia". Lunedì l'interrogatorio di garanzia (Adnkronos)

Proiettili e droga: Caterina Ciurleo, morta da innocente nella periferia abbandonata alla criminalità

Così il gip di Roma Paolo Scotto di Luzio nell’ordinanza con cui ha disposto il carcere per i due giovani - un 24enne di origini romene e un 23enne di origini peruviane -, accusati dell’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne originaria di Anoia, in provincia di Reggio Calabria, uccisa per errore con un colpo di pistola nel corso di una sparatoria in via della Riserva Nuova, a Roma est, il 23 maggio scorso. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina, nel pomeriggio odierno hanno eseguito l’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ventiquattrenne di origini rumene e di un ventitreenne di origini peruviane, gravemente indiziati della commissione dell’omicidio di Caterina Ciurleo, avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Questure sul web)

È qui che lo scorso 23 maggio è stata uccisa Caterina Ciurleo, 81 anni, colpita per errore da un proiettile vagante nel corso di una sparatoria tra bande criminali. Già perché lo spaccio è continuo fra i lotti popolari a ridosso della … (Repubblica Roma)