Da amici a rivali, Norris e Verstappen un anno dopo a Silverstone

Da amici a rivali: Lando Norris e Max Verstappen arrivano a Silverstone dopo un weekend infuocato a Spielberg. Le scintille iniziate in Spagna sono culminate in uno scontro duro e oltre i limiti nella gara austriaca. E ora si va in Inghilterra, a casa di Norris, dove l'anno scorso, dopo aver preso la posizione al via, non oppose resistenza all'olandese. Ma ora è cambiato tutto. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)

Su altri media

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

Reduce da sette successi in dieci gare, il pilota olandese ha vinto la Sprint Race del sabato e conquistato la pole position per la gara della domenica. Quando tutto lasciava presagire all'ennesimo successo, però, SuperMax è entrato - colpevolmente - in rotta di collisione con la McLaren di Lando Norris causando la foratura di entrambe le monoposto. (Formula1 Web Magazine)

Russell ha sfruttato al meglio l’opportunità creatasi dal contatto tra Norris e Verstappen, assicurandosi una vittoria incredibile grazie alla crescita costante della Mercedes. George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode (Positanonews)

Ultim’ora sconvolgente, nuova penalità per Max Verstappen: tifosi devastati

Il confronto rusticano tra Max Verstappen e Lando Norris ha avuto conseguenze sul risultato finale della gara. Ognuno la giudica a proprio modo. (OA Sport)

F1: Mercedes approfitta dell’incontro ravvicinato tra Verstappen e Norris e vince il Gran Premio d’Austria. L’incidente suddetto darà modo di parlare a più. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen è finito sul banco degli imputati per avere innescato un incidente con la McLaren di Lando Norris nei giri finali del GP d’Austria. Il campione del mondo in carica ha pure avuto la meglio, nonostante la foratura di una gomma. (wigglesport.it)