Sampdoria, altra delusione. Non riesce a battere la Carrarese in dieci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti piano. Terza consecutiva divisione della posta per la Sampdoria. Finisce 1 - 1 contro la Carrarese, malgrado gli ospiti abbiano giocato praticamente tutta la ripresa in dieci per l'espulsione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” (TUTTO mercato WEB)
Una Carrarese caparbia conquista un punto sul campo del Ferraris, giocando un secondo tempo in inferiorità numerica ma facendo leva, ancora una volta, sulla forza del collettivo. Al 7′ secondo tempo l’episodio che cambia la gara: Illanes rimedia il cartellino rosso per un fallo di mano a negare una chiara occasione da rete. (La Voce Apuana)
Per la Samp resta complicata la siutazione di classsifica dopo 19 giornate, continuano invece a stupire i neopromossi toscani che tengono il passo della zona playoff. Il Boxing Day della Serie B si chiude con il pari del Ferraris tra Sampdoria e Carrarese. (Tuttosport)
CRONACA SAMPDORIA-CARRARESE 1-1 Fischio d’inizio – Al via il match. (Samp News 24)
La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. (ClubDoria46.it)
Al Ferraris il successo manca dalla gara contro il Mantova ma quello che preoccupa è il rendimento della rosa anche stasera in difficoltà. La parola vittoria per la Sampdoria è un tabu: con la Carrarese finisce 1-1 ed è un punto deludente per una squadra costruita con altre ambizioni. (LevanteNews.it)