Sampdoria-Carrarese, Calabro: «Siamo andati vicini alla vittoria. Ringrazio tutti» - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria: le parole Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida della19a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. DEDICA – «Dedico questa prestazione a Cacciatori il più grande marcatore della nostra storia. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. (Calciomercato.com)
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” (TUTTO mercato WEB)
Genova. "Non averla vinta dispiace, oggi era il nostro obiettivo". Mister Semplici cerca di guardare gli aspetti positivi del pareggio per 1-1 contro la Carrarese, non certo soddisfacente. Per Semplici resta immutato l'entusiasmo per cambiare questo cammino controvento da troppo tempo. (Genova24.it)
Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
"Male, possiamo dire qualsiasi cosa che vogliamo, ma male. E' stata l'ultima d'andata, 20 punti in 19 gare, tre punti in meno rispetto all'anno scorso. Chi deve metterci mano, non so come, deve fare qualcosa. (Sampdoria News)
«E’ stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo, ma soprattutto con il vostro aiuto, della società e soprattutto dei giocatori di poter finire l’anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere e in primis voi tifosi». (La Repubblica)